Nico Gonzalez
Nico Gonzalez

L'ex allenatore di Nico Gonzalez ai tempi del settore giovanile dell'Argentinos Juniors, Diego Gomez, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Di seguito le sue dichiarazioni:

LEGGI ANCHE → Fiorentina, per il mercato si guarda in casa Lecce: E' un ex Barcellona

Nico

Queste le sue parole

“Ricordi? E' sempre stato un grande professionista. Si allenava sempre nel migliore dei modi per migliorare giorno dopo giorno. Prima di salire in prima squadra lo schierammo da esterno nelle giovanili e in una partita fece 11 gol. Voleva smettere? Si è la verità. Per via del viaggio che faceva per venire agli allenamenti ha riflettuto sul continuare la sua carriera calcistica. Per fortuna grazie anche all'appoggio della sua famiglia ha continuato a giocare ed è diventato un professionista. Rendimento attuale? Sta facendo una grande stagione e non credo che abbia limiti perché lo vedo in continuo miglioramento”. 

Conclude così

“In futuro potrà giocare senza dubbio in un top club mondiale. Futuro lontano da Firenze? La Fiorentina dovrà garantirgli un gruppo forte perché sono certo che arriveranno grandi squadre a bussare alla porta di Nico. Lo dico chiaramente per quello che penso sia il valore del giocatore, che è destinato ai massimi livelli, pur considerando la Fiorentina essa stessa un grande club”.

Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
Fiorentina, una stagione con un saliscendi di emozioni, dall'entusiasmo all'irritazione

💬 Commenti