I giocatori della Fiorentina sono ormai in vacanza da mercoledì, dopo, quindi, l’ultima partita giocata, ossia la finale di Conference. I dirigenti della squadra invece, sono ancora impegnati. Innanzitutto saranno presenti questa sera al “Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove la Fiorentina Primavera affronterà il Lecce per conquistare lo scudetto. Per l’occasione saranno presenti tutti i dirigenti gigliati, quasi sicuramente ci sarà anche Rocco Commisso, il quale lunedì tornerà a New York. Alcuni calciatori invece, già liberi dagli impegni lavorativi, sono partiti per raggiungere le loro famiglie. La nuova stagione avrà inizio dal Viola Park con il ritiro estivo. I calciatori sono attesi per le visite mediche già nella prima metà di luglio, ma non si conosce nulla in merito al programma estivo ancora top secret. Questo è quanto riportato oggi da La Nazione.
Articoli recenti
Gasperini lo vuole come primo colpo, 16 milioni sul piatto per convincere la Fiorentina
Fiorentina, Parisi accelera il recupero: la foto condivisa sui social
Fiorentina e Lazio scatenate sul mercato: si avvicina lo scambio tra i due attaccanti
Chiamata dalla capitale, Gattuso vuole un colpo dai viola
Bologna ci ripensa: il futuro di Sohm torna in bilico tra due club