Nicolás Valentini è un interessantissimi colpo in entrata per la Fiorentina di Raffaele Palladino: il ragazzo, argentino di chiare origini italiane, aspetta solo di sapere se potrà arrivare a Firenze già in questa sessione di mercato o se dovrà attendere fino a gennaio, stando alle regole del mercato sudamericano.
Stando alla Repubblica, il glorioso club di Buenos Aires chiede un conguaglio economico per poter lasciare partire fin da subito il ragazzo, che rischia così di passare i prossimi mesi davanti alla TV a guardare gli altri giocare, visto che la dirigenza Xeneize ha scelto la linea dura mettendolo fuori rosa già lo scorso aprile una volta appurata la volontà del giocatore di non rinnovare il contratto.
Il rischio è che possa arrivare a Firenze dopo aver sommato sette-otto mesi di inattività, dal momento che non gioca dagli inizi di aprile. Sarei curioso di capire se il club viola sia più propenso a prendere subito Valentini oppure se preferisce andare a prendere un altro difensore, tenendosi la possibilità di portare l’argentino in Italia a zero in inverno. Di sicuro, il Boca non lo farà più giocare, il club ha confermato la linea dura su di lui.
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce con le ossa rotte dalla sfida contro il Sassuolo…
La Fiorentina naufraga in mare aperto in campo e fuori. Il gruppo squadra è disunito…
La Fiorentina è in piena crisi e in pieno caos. Nel post partita della sfida…
La sconfitta della Fiorentina contro il Sassuolo non fa altre che peggiorare la situazione già…
Nel corso della sfida di ieri sera tra Fiorentina e Sassuolo, la Viola è passata…