Mondiale per club, Los Angeles-Flamengo 1-1. I brasiliani in vetta nel girone D

La sfida tra Los Angeles e Flamengo è terminata con un pareggio. I brasiliani vincono il primato nel girone volando agli ottavi

La sfida tra Los Angeles e Flamengo valida per il mondiale per club è terminata con un pareggio. I brasiliani vincono il primato nel girone volando agli ottavi, superando di un punto il Chelsea di Enzo Maresca.

Il riassunto della gara andata in scena stanotte negli USA

Finisce sullo 0-0 il primo tempo del match, dove però non sono mancate emozioni e occasioni, soprattutto per il Flamengo, che ha avuto sotto controllo la partita ma si è anche reso pericoloso in molte occasioni. Nel secondo tempo vanno in vantaggio gli statunitensi all’84’ con Bouanga, ma i brasiliani la riprendono subito all’86’ con de Souza Barreto su assist di Jorginho.

Los Angeles vs Flamengo
Los Angeles vs Flamengo (Photo by Dan Mullan/Getty Images via One Football)

Il tabellino di Los Angeles-Flamengo

Marcatori: Bouanga (L), Wallace Yan (F)

LOS ANGELES FC (3-4-3): Lloris; Long, Segura, Marlon (dal 46′ Smolyakov) ; Palencia, Delgado, Igor Jesus, Hollingshead; Bouanga, Martinez (dal 70′ Tillman), Dilrosun (dal 61′ Giroud). All.Cherundolo.

FLAMENGO (4-2-3-1): Rossi; Varela, Ortiz, Danilo, Alex Sandro; Allan, E.Araujo; L.Araujo ( dal 70′ Wallace Yan), De Arrascaeta (dal 70′ Bruno Henrique) Cebolinha (dal 59′ Michael); Pedro. Allenatore: Filipe Luis.

Arbitro: Salman Falahi

Ammoniti: Igor Jesus (L), Delgado (L)

Gli highlights del match di DAZN:

Gestione cookie