Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

Nella giornata odierna, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano attende il rientro di tutti i nazionali. Si è visto infatti solo Milenkovic, ma in giornata dovrebbero fare ritorno anche Kayode e Beltran.

l possibili titolari per Fiorentina-Milan

Con il rientro di tutti, Italiano potrà finalmente riorganizzare la squadra in vista della sfida di sabato al Franchi contro il Milan. Al momento il tecnico viola ha delle certezze, come Kayode a destra, con Biraghi a sinistra. In mezzo si valuterà la condizione di Milenkovic, assieme a Quarta e Ranieri. Stando a quanto riportato da La nazione, per il centrocampo potrebbe scendere in campo Arthur insieme a Duncan, ma non si esclude l'ingresso di Mandragora titolare. In attacco resta il dubbio su Gonzalez, mentre potrebbe venir dato maggio spazio a  Ikoné e Sottil sugli esterni, con Beltran e Belotti. Bonaventura è stato squalificato, per cui Barak è la prima alternativa.

Fiorentina in campo

Fiorentina-Milan, la designazione arbitrale

lnoltre, qui riportiamo la designazione per la sfida: Fabio Maresca, della sezione di Napoli, arbitrerà la partita. Gli assistenti saranno Passeri e Costanzo, mentre il quarto uomo sarà Ayroldi. Al Var vedremo Di Paolo e all’Avar Guida.

Curva Fiesole sold out

In merito alla partita prevista, fin da ieri è giunta notizia che la Curva Fiesole ha registrato il tutto esaurito. Ecco quindi il comunicato della tifoseria organizzata della Fiorentina:

In occasione della partita di Sabato, s'invita la tifoseria a presenziare alle 18:45 nei pressi dei cancelli tra Fiesole e Tribuna al passaggio del pullman, per dare ancora una volta un messaggio di forza ai nostri ragazzi. In un momento difficile dobbiamo stare ancora più uniti e dimostrare come Firenze si rialza dalle difficoltà. Invitiamo inoltre tutti i tifosi, ad entrare il prima possibile allo stadio per seguire le istruzioni necessarie alla buina riuscita della coreografia che sarà messa in atto in Curva e Maratona

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Fiorentina - Atalanta, il recupero e tutti gli impegni della viola

💬 Commenti