Serie+A%2C+il+Sassuolo+sbanca+San+Siro%3A+finisce+2-5
fiorentinaunocom
/news/352324587014/serie-a-il-sassuolo-sbanca-san-siro-finisce-2-5/amp/

Serie A, il Sassuolo sbanca San Siro: finisce 2-5

Si è concluso da poco il lunch match di Serie A tra Milan e Sassuolo; termina con un passivo pesante per i rossoneri che continuano questa striscia negativa, il tabellone del Meazza recita 2-5.

Forse il periodo più difficile per il Milan di Pioli che incassa un’altra scoppola, questa volta gli artefici sono gli uomini di Dionisi che con Defrel al 19′ e Frattesi al 21′ minuto si portano già sul 2-0. Al 24′ minuto Giroud illude il Milan segnando di testa l’1 a 2; ma 5 minuti dopo e Berardi a gelare nuovamente l’entusiasmo dei rossoneri: è 1-3.

Nel secondo tempo Pioli manda Leao per cambiare l’inerzia della partita ma il copione è sempre lo stesso, Lauriente al 47′ minuto cala il poker, al 79′ Matheus Henrique mette a segno la cinquina; nel finale Origi, da subentrato, segna un grande gol fissando il risultato finale sul 2-5. 

Il Milan lascia il campo in una pioggia di fischi andando in contrasto con la giornata soleggiata di Milano.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Fiorentina, un terzino al centro di una trattativa tra interesse e smentita: le ultime

In casa Fiorentina si stanno muovendo rapidamente le idee di mercato. Paratici e tutta la…

19 minuti ago

Mercato Fiorentina, da obiettivo a chiave per Kean: Farioli cambia tutto

Il mercato della Fiorentina continua a ruotare intorno ad un nome sopra tutti: Moise Kean.…

55 minuti ago

Mercato Fiorentina, niente da fare per Inter e Como: il difensore sarà viola

La Fiorentina continua a guardare al futuro e a investire sui giovani più promettenti del…

2 ore ago

Fiorentina, strada libera per Thorstvedt: l’intreccio che avvicina il norvegese

In casa Fiorentina, il centrocampista norvegese Kristian Thorstvedt è indubbiamente uno dei profili più caldi…

2 ore ago

Mercato Fiorentina, aumenta la concorrenza per un obiettivo di Paratici, si complica la situazione

La Fiorentina si sta muovendo sul mercato alla ricerca dei rinforzi per consegnare una rosa…

3 ore ago

Paratici alza il muro: no secco alla cessione, resta in viola

Fabio Paratici già da giorni lavora per portare alla rosa di Fabio Grosso rinforzi e…

4 ore ago