La Fiorentina dopo l’impegno sulla carta abbastanza agevole di stasera in Conference League, nel prossimo turno di Serie A se la vedrà con il Milan. Impegno non facile per gli uomini di Palladino che vengono dal pareggio per 0-0 contro l’Empoli e non riescono a imbroccare la seconda vittoria consecutiva in campionato.
Se c’è un giocatore su tutti che in questo periodo sta deludendo le attese si tratta di Colpani. L’ex Monza, fortemente voluto da Palladino, non sta ripetendo le giocate e i gol della scorsa stagione. Colpani sembra essere lontano parente di quel giocatore che aveva fatto stropicciare gli occhi al pubblico. La stagione è ancora lunga e le possibilità di riscatto non mancheranno per lui, ma l’avvio è in salita.
Tante le critiche e la delusione sulle prestazioni di Colpani in questo momento. Anche mister Fabrizio Castori è intervenuto per dire la sua sul giocatore. Ecco di seguito le parole di Castori come riportate da tuttomercatoweb.com:
“Lui è un ragazzo timido, ha bisogno di rompere il ghiaccio con l’ambiente ma è dotato di talento: se scocca la scintilla e si sblocca può andare forte. La classe non si discute, è più un problema caratteriale ma sono pronto a scommettere anche su di lui, Andrea non può sbagliare. Certo, Firenze è una piazza difficile e il pubblico è esigente, questo serve anche a lui: sta passando un treno importante, deve salirci sopra e viaggiare. Ruolo? Lo vedrei più come mezzala sinistra in un centrocampo a tre”.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: Palladino come De Rossi? Sarebbe clamoroso, anche se spunta il nome di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…