Vessicchio+attacca+Commisso%3A+%26%238220%3BGli+piace+fare+la+predica+con+i+soldi+degli+altri.+Dice+che+il+sistema+non+%C3%A8+integro%2C+ma+non+vuole+pagare%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/352475581958/vessicchio-attacca-commisso-gli-piace-fare-la-predica-con-i-soldi-degli-altri-dice-che-il-sistema-non-e-integro-ma-non-vuole-pagare/amp/

Vessicchio attacca Commisso: “Gli piace fare la predica con i soldi degli altri. Dice che il sistema non è integro, ma non vuole pagare…”

Alla vigilia della sfida di campionato tra Fiorentina-Juventus, l’opinionista e tifoso bianconero Sergio Vessicchio, sul suo canale YouTube ha parlato della squadra gigliata, in particolar modo del presidente, Rocco Commisso, lanciandogli alcune frecciate. Di seguito riportiamo un estratto delle sue parole.

Sergio Vessicchio, le sue frecciate alla Fiorentina

Il bilancio della Fiorentina è sano grazie ai 140 milioni pagati dalla Juventus per Vlahovic e Chiesa; questo vuol dire che Commisso e la stessa Fiorentina continuano a sparare nel piatto dove hanno mangiato finora. Perchè la Fiorentina predica bene e razzola male?

Commisso dovrebbe essere coerente, perchè deve dare 20 milioni per Arthur così come è stabilito in sede del prestito, ma che invece adesso vuole rinegoziare dal prestito. Ma come quando deve prendersi i soldi dalla Juventus li vuole giustamente, quando invece li deve dare, li vuole rinegoziare. Commisso e ai suoi leccac*lo piace fare la predica con i soldi degli altri, ma quando è il momento di rispettare i propri impegni cerca stratagemmi per poter elemosinare qualcosina”.

Poi dato che questo Commisso fa il gradasso e cerca anche di dispensare consigli, sa benissimo che la Juve ha un passivo di 227 milioni, che sono pareggiabili con la ricapitalizzazione che si sta facendo, deve rispettare prima lui il contratto del prestito di Arthur e pagare per intero la somma pattuita, se è coerente. Dice che il sistema non è integro e poi lui che fa? Non vuole pagare la somma dei 20 milioni per Arthur. Ora fa il fenomeno attaccando la Juve ogni volta, per nascondere la sua squadra dalla mediocrità; prima vende i giocatori ed intasca denaro e poi sputa nel piatto dove mangia. Non possono farla la lezioncina agli altri“.

 

 

Andrea Riva

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

2 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

3 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

5 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

6 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

8 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

10 ore ago