La Fiorentina di Raffaele Palladino, terminata questa stagione piena di alti e bassi, si riposerà in vista dei primissimi impegni di Conference League, vale a dire il preliminare per arrivare di diritto alla fase a girone unico della competizione:
Come rivela il Corriere Fiorentino, infatti, oltre alle arcinote Nottingham Forest dell’ex Milenkovic, Rayo Vallecano, Mainz e Strasburgo, dal secondo turno di qualificazione in poi potrebbero entrare in scena compagini interessanti come l’Istanbul Basaksehir di Piatek, l’AZ Alkmaar e la rivelazione dell’ultimo campionato portoghese Santa Clara. Occhio anche al Novi Pazar di un altro ex Viola, Adem Ljajic.
Qualora il Franchi non dovesse essere ancora pronto per fine agosto, la squadra di Palladino potrebbe giocare le sue primissime partite stagionali proprio a Reggio Emilia, casa del Sassuolo appena promosso in Serie A: in attesa di scoprire l’avversario, la Viola inizia a prepararsi anche a livello logistico per questo importante appuntamento di fine estate.
Clamoroso stop sul mercato: la Fiorentina ha deciso di non cedere David De Gea alla…
Fiorentina che si appresta ad entrare nel momento clou della stagione. La vittoria di Verona…
Era stato accostato a più riprese ai viola in passato. Ma non solo, il suo…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla trentunesima giornata…
La Lega Serie A sembra essere molto interessata agli sviluppi futuri del nostro calcio. Dopo…
Il futuro dei bianconeri è nelle mani di Davide Marchisio, figlio di Claudio. A soli…