Nella partita di ieri contro la Roma, la Fiorentina ha dimostrato di essere una squadra ordinata, vogliosa e in corsa per un posto in Champions.
La Fiorentina ha vinto 5-1 nella sfida di ieri contro la Roma, umiliando i giallorossi che erano in un evidente stato confusionale e di crisi. Così la Fiorentina ottiene la quinta vittoria consecutiva, piazzandosi al quarto posto con 16 punti e in corsa per un posto “tra le grandi”. Durante le partita, si è potuto osservare il grande divario tra le due squadre: da una parte c’erano i padroni di casa con le idee chiare, un’identità di squadra, ordine e complicità, mentre dall’altra parte, si è potuta vedere una Roma in crisi, disorganizzata, con un’organizzazione confusa e nervi tesi.
La Fiorentina ha dominato dal 1′ la partita, lasciando il possesso palla alla Roma e sfruttando qualità tecniche e di velocità per attaccare. Ciò ha funzionato perfettamente, nonostante il possesso palla viola sia stato del 32%, la Fiorentina è andata comunque a segno.
Kean ieri ha dimostrato di poter essere una grande finalizzatore, segnando difatti una doppietta. Mossa tattica importante è stata Bove, che ha dimostrato ancora una volta di essere fondamentale, è riuscito a essere coinvolto in tutti gol, segnando anche contro la sua ex squadra. C’è stato poi Beltran, freddo dal dischetto per il 2-0, contribuendo anche con un assist per Kean, mettendo momentaneamente da parte la mancanza di Gudmundsson. Lo riporta il Corriere dello Sport.
La Fiorentina oggi torna in campo al Franchi per sfidare il Verona. Assisteremo al confronto…
Il Milan sta pensando seriamente di rescindere il contratto di uno dei suoi tesserati e…
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…