Sofyan Amrabat (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball
Sofyan Amrabat è ancora alla ricerca della miglior condizione e del miglior ambiente che gli permetta di rendere come con la sua Nazionale al Mondiale 2022 o come con il Verona prima del passaggio alla Fiorentina:
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, il tecnico croato è alla ricerca di un centrocampista di rottura che sappia però accompagnare l’azione in caso di ripartenza veloce: uno dei nomi in lista è proprio quello dell’ex Viola. Il costo del cartellino, però, rappresenta un ostacolo non indifferente: il Fenerbahce infatti chiede almeno 15 milioni di euro.
Oltre alle operazioni in entrata, però, sono in corso delle valutazioni sulle uscite eccellenti: sia Vlahovic che Nico (a maggior ragione dopo il riscatto di Conceiçao) non faranno più parte del progetto tecnico bianconero e verranno invitati a cercare una nuova sistemazione in tempi brevi anche per via del loro pesante ingaggio.
Il mercato della Fiorentina è nella fase più delicata in assoluto. Le ultime settimane hanno…
ll mercato della Fiorentina continua a essere strettamente legato alle possibili uscite e alla necessità…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi ad ogni angolo d'Europa e, oltre agli ultimi…
Roma-Fiorentina non sarà soltanto una sfida sul terreno di gioco. A pochi giorni dal confronto…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Ad una settimana dalla fine del mercato la Fiorentina è ancora incredibilmente attiva. Tantissime le…