Calciomercato+Fiorentina%2C+ecco+il+nome+dal+Brasile+per+il+reparto+offensivo
fiorentinaunocom
/news/352676908550/calciomercato-fiorentina-ecco-il-nome-dal-brasile-per-il-reparto-offensivo/amp/

Calciomercato Fiorentina, ecco il nome dal Brasile per il reparto offensivo

 La dirigenza viola sta sondando il terreno per nuovi acquisti in grado di ridare vivacità e buoni numeri in zona gol per la prossima stagione. Ecco la nuova pista che Prade’ e i suoi starebbero seguendo, stando a tuttomercatoweb e anche altre pagine di calciomercato

Fiorentina, interesse per José Lopez del Palmeiras

José Manuel Lopez è l’ultimo nome di mercato accostato alla Fiorentina. I viola hanno messo gli occhi sul centravanti del 2000 del Palmeiras, nuova e ultima idea per l’attacco dei toscani. Ci sono stati già dei contatti fra le parti e ulteriori approfondimenti potrebbero essere fatti nelle successive settimane. Lopez, argentino soprannominato “Flaco”, ha mercato anche in Spagna, dove le big gli hanno messo gli occhi addosso. Ma il futuro potrebbe essere in Italia.

Bandiera del Brasile

La Fiorentina sempre vigile anche su Zaniolo

La Gazzetta dello Sport riporta l’interesse della Fiorentina per Zaniolo. Su di lui c’è l’interesse della Juventus che da tempo segue le prestazioni del giocatore, fin dalla sua “esplosione” definitiva con la maglia della Roma. Un pò defilato c’è il Napoli che comunque rimane sulle sue tracce. La Fiorentina si vorrebbe inserire per poter far ritornare in Serie A questo talento. A Firenze Zaniolo potrebbe ritrovarsi e ritornare il giocatore ammirato con la maglia della Roma. Trattativa non semplice ma la Fiorentina vuole provarci. Il giocatore è di proprietà dal Galatasaray, squadra aperta alla sua cessione. Sul prezzo, che non sarà di certo economico, c’è da valutare il 20% da destinare alla Roma. Sarà corsa a due con la Juve per Zaniolo, nel calciomercato estivo scopriremo quale strada Zaniolo prenderà, se verso Firenze o Torino.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Atalanta-Fiorentina, Palladino nel mirino del suo ex talento: può succedere di tutto

 Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…

47 minuti ago

Verso Atalanta-Fiorentina, è sfida con il passato: ecco quanti saranno i tifosi viola a Bergamo

Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…

3 ore ago

Palladino ritrova la sua ‘vecchia’ Fiorentina: tra l’addio improvviso, contestazioni e il rapporto con Pradè

Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…

5 ore ago

Ritorna Pioli, tifosi viola sconvolti: è tutto vero

Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…

7 ore ago

Tra campo e Stadio Franchi: la Fiorentina affronta una stagione complicata

La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…

18 ore ago

Qui Atalanta: Palladino recupera un difensore in vista della Fiorentina, c’è un solo assente

Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…

19 ore ago