L’ex capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual, ha parlato a margine dell’evento #fairplayeducaretifando, dando una sua opinione sulla partita di ieri sera contro l’Atalanta e sul percorso svolto finora in Conference League.
Queste le sue parole: “E’ mancato soltanto il risultato. Nell’ultimo periodo ho visto grande intensità, dinamismo e determinazione, caratteristiche che sono mancate nella prima parte della stagione. La Fiorentina ha cambiato mentalità e il fatto di essere in semifinale di Coppa Italia e a un passo dal raggiungere lo stesso livello in Conference League, permette ai viola di essere più consapevoli delle proprie forze e vedono un obiettivo a portata di mano, anche se vincere non è mai facile”.
Percorso in Conference League: “Pesa tantissimo nell’economia attuale del presente, vincere in generale aiuta a vincere e anche per alzare l’asticella in vista del futuro. C’è qualità fisica all’interno della Fiorentina e questo determinerà tanto nelle vicende finali di questa stagione”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…