L’ex capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual, ha parlato a margine dell’evento #fairplayeducaretifando, dando una sua opinione sulla partita di ieri sera contro l’Atalanta e sul percorso svolto finora in Conference League.
Queste le sue parole: “E’ mancato soltanto il risultato. Nell’ultimo periodo ho visto grande intensità, dinamismo e determinazione, caratteristiche che sono mancate nella prima parte della stagione. La Fiorentina ha cambiato mentalità e il fatto di essere in semifinale di Coppa Italia e a un passo dal raggiungere lo stesso livello in Conference League, permette ai viola di essere più consapevoli delle proprie forze e vedono un obiettivo a portata di mano, anche se vincere non è mai facile”.
Percorso in Conference League: “Pesa tantissimo nell’economia attuale del presente, vincere in generale aiuta a vincere e anche per alzare l’asticella in vista del futuro. C’è qualità fisica all’interno della Fiorentina e questo determinerà tanto nelle vicende finali di questa stagione”.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…