Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Fiorentina-Basaksehir, un esame di riparazione per risolvere molti problemi

La Fiorentina può essere accostata alla figura di uno studente in procinto di affrontare un esame di riparazione in vista della sfida contro il Basaksehir

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport paragona la Fiorentina ad uno studente che dovrà sostenere l'esame di riparazione dopo un anno sorprendentemente al di sotto delle aspettative. 

Una prova che, se supera, potrebbe risolvere molteplici problemi in casa viola: a partire dalla situazione preoccupante in classifica in campionato, giocatori nuovi che ancora non ingranano, i fischi dei tifosi. Poi c'è anche la questione inerente a Nicolas Gonzalez sotto accusa per i continui stop. 

Non ultime, le polemiche post Inter - si legge sull'edizione odierna della rosea - sugli spalti con il daspo al tifoso che ha aggredito l'interista in tribuna e le parole di Bonaventura che lamenta la prevedibilità e l'assenza di Vlahovic. Se non altro, fra Hearts e Inter, di gol ne sono arrivati 8. Ecco, stasera ne servono tre, contro una squadra che ancora, nel girone, ha tenuto inviolata la propria porta. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Franchi, per Fiorentina-Basaksehir scarsa affluenza: i motivi