Jonathan Ikonè è da tempo uno dei sacrificabili in casa Fiorentina: già la scorsa estate la dirigenza viola ha provato più volte a cederlo sia in Italia che all’estero ma senza mai trovare l’intesa definitiva. Questa volta, però,
">Ikone in dirittura d’arrivo al
Come riportò Alfredo Pedullà l’8 gennaio, inizialmente la Fiorentina disse no a Como e Bologna per un possibile prestito, facendo intendere che servisse un’offerta e un obbligo. Anche il Nantes era interessato, così come il Paris FC in Ligue 2. Ma tra tutte le squadre, alla fine è stato il Como ad accelerare sul francese, che potrebbe partire per la Lombardia anche senza obbligo, come inizialmente aveva stabilito il club viola.
Mezza Serie A mi cerca? Io non so niente… Se parlo col mio procuratore? Lui si fa sentire con me solo se c’è qualcosa di concreto. Per il resto, le voci sul mio conto, io le leggo sui giornali. O sul web. Come un tifoso qualsiasi… […] Se ho ricevuto chiamate in merito all’interessamento di Lazio, Juventus e Fiorentina? No, ancora no. Se resto qui a gennaio? Te lo confermo al 200%. Anzi, al 300%! A giugno si vedrà…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…