La Fiorentina vuole arrivare al prossimo calciomercato invernale già pronta, o almeno con le idee chiare. Dopo aver sondato il terreno per una punta, sembra aver definitivamente individuato il profilo giusto per quanto riguarda l’esterno difensivo. Entrambe i giocatori militano attualmente nella Salernitana.
La Fiorentina ha individuato in Pasquale Mazzocchi il prossimo rinforzo per quanto riguarda l’esterno difensivo. Il giocatore in forza alla Salernitana sembra non avere rivali e la società viola proverà ad aggiungerlo alla sua rosa.
Dopo aver sondato anche in estate il terreno per Dia, la Fiorentina va alla carica sempre con la Salernitana per Pasquale Mazzocchi. Mazzocchi è un profilo che sembra davvero idoneo al gioco e ai dettami tecnici di mister Italiano. Il giocatore ha 28 anni ma ha tanta esperienza nel campionato di Serie A. Arriverebbe un giocatore già pronto e in grado di giocare al meglio le due fasi, quella difensiva e quella offensiva. Come riporta tuttosalernitana.com, la Salernitana si priverebbe del giocatore solo a titolo definitivo. I campani valutano Mazzocchi circa 4 milioni di euro, facile immaginare che a 3 o poco più sarebbe possibile portarsi a casa il giocatore. La Fiorentina ci pensa, eccome se ci pensa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: centrocampista del Manchester United nel mirino, è corsa a tre
La Fiorentina oggi torna in campo al Franchi per sfidare il Verona. Assisteremo al confronto…
Il Milan sta pensando seriamente di rescindere il contratto di uno dei suoi tesserati e…
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…