Calciomercato+Fiorentina%3A+esterno+difensivo+definitivamente+individuato%2C+il+nome+e+le+cifre
fiorentinaunocom
/news/353146670598/calciomercato-fiorentina-esterno-difensivo-definitivamente-individuato-il-nome-e-le-cifre/amp/

Calciomercato Fiorentina: esterno difensivo definitivamente individuato, il nome e le cifre

La Fiorentina vuole arrivare al prossimo calciomercato invernale già pronta, o almeno con le idee chiare. Dopo aver sondato il terreno per una punta, sembra aver definitivamente individuato il profilo giusto per quanto riguarda l’esterno difensivo. Entrambe i giocatori militano attualmente nella Salernitana.

Il nome dell’esterno difensivo

La Fiorentina ha individuato in Pasquale Mazzocchi il prossimo rinforzo per quanto riguarda l’esterno difensivo. Il giocatore in forza alla Salernitana sembra non avere rivali e la società viola proverà ad aggiungerlo alla sua rosa. 

Le cifre dell’affare Mazzocchi

Dopo aver sondato anche in estate il terreno per Dia, la Fiorentina va alla carica sempre con la Salernitana per Pasquale Mazzocchi. Mazzocchi è un profilo che sembra davvero idoneo al gioco e ai dettami tecnici di mister Italiano. Il giocatore ha 28 anni ma ha tanta esperienza nel campionato di Serie A. Arriverebbe un giocatore già pronto e in grado di giocare al meglio le due fasi, quella difensiva e quella offensiva. Come riporta tuttosalernitana.com, la Salernitana si priverebbe del giocatore solo a titolo definitivo. I campani valutano Mazzocchi circa 4 milioni di euro, facile immaginare che a 3 o poco più sarebbe possibile portarsi a casa il giocatore. La Fiorentina ci pensa, eccome se ci pensa. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: centrocampista del Manchester United nel mirino, è corsa a tre

Andrea Milano

Recent Posts

Fiorentina, ecco il difensore: Daniele Rugani è virtualmente un nuovo giocatore viola

Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…

10 ore ago

Fiorentina, la difesa è un problema serio: i numeri da horror parlano chiaro. Paratici e Goretti indicano la soluzione

36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…

16 ore ago

“Il giocatore ha detto no alla Fiorentina”. C’è un’altra squadra su di lui: attesi sviluppi nelle prossime ore

Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…

16 ore ago

Paratici fa sul serio, riavviati i contatti per il rinnovo: il piano per blindare il top player della squadra

Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…

17 ore ago

Fortini tiene in sospeso la Fiorentina, valutazioni in corso: occhi al sostituto dalla Juventus

Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…

17 ore ago

Mercato Fiorentina, più rimpianti che rinforzi: ecco i due obiettivi di gennaio sfumati

La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…

18 ore ago