Nicolò Fagioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Nicolò Fagioli è tornato al Viola Park ed è pronto a prendersi il futuro centrocampo viola, soprattutto dopo le partenze di Cataldi e Adli. La società crede molto in lui.
Nicolò Fagioli è pronto per iniziare una nuova stagione in maglia viola e per prendersi in mano l’intero centrocampo. L’inizio dello scorso campionato a Firenze fu promettente, ma successivamente ha vissuto un calo. Nonostante ciò, il classe 2001 ha totalizzato 21 presenze, 15 in campionato e 6 in Conference League, incassando 2 reti, uno dei quali fu quello decisivo nella rimonta contro l’Udinese che assicurò la qualificazione in europa.
Con i saluti di Cataldi e Adli, ora spetterà a Fagioli essere il punto fermo del centrocampo, dove Stefano Pioli lo adatterà a mezzala o mediano a seconda dell’occorrenza. La società crede molto nell’ex Juventus, che dovrà dimostrare maturità, voglia, ambizione e continuità, con la speranza che possa anche strappare a Gattuso una convocazione per i Mondiali 2026. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…