Intervenuto dopo la vittoria della sua Juventus contro l’Inter, l’ex Fiorentina Nico Gonzalez ha voluto essere chiaro circa le ambizioni stagionali tra bianconere Serie A e Champions League. Queste le sue parole riportate da SOS Fanta:
Ci pensiamo? Voglio essere onesto. Non posso pensare al Napoli, ma solo al PSV per andare agli ottavi, perché non sarà una partita facile. Noi dobbiamo continuare a fare così e lottare per la squadra […] Si può migliorare sempre. Però noi più grandi dobbiamo far capire ai più giovani come si deve lottare e combattere. Noi dobbiamo sputare sangue per la squadra. Quasi mai diciamo qualcosa ai giovani, perché sono troppo forti. Io in crescita? Si può sempre migliorare, in ogni allenamento provo a fare meglio, voglio aiutare la squadra, siamo giovani e dobbiamo stare insieme.
Il mister sa che può contare su di me, sa che posso giocare punta, esterno, terzino e conta solo aiutare la squadra. Posso fare attaccante, esterno, lo sa il mister e per me non è un problema.
Il futuro di Moise Kean torna a essere uno dei temi più caldi del mercato…
La Fiorentina continua a essere una delle protagoniste assolute di questa sessione di mercato. Dopo…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi non soltanto attraverso gli acquisti e le cessioni…
La Fiorentina continua a lavorare per regalare a Fabio Grosso gli esterni offensivi richiesti dal…
Le ultime settimane di mercato si preannunciano decisive anche per il futuro di Giovanni Fabbian.…
La Fiorentina continua a monitorare con grande attenzione il mercato degli attaccanti. Fabio Paratici è…