Alle 18:45 andrà in scena la gara tra Viktoria Plzen e Fiorentina, il tutto si svolgerà all’interno della Doosan Arena: il teatro che farà di cornice alla gara valida per l’andata dei quarti di finale di Conference League.
La Fiorentina ha pubblicato sul proprio profilo " target="_blank">Instagram la foto dell’arrivo all’interno del campo sui cui scenderanno questa sera i giocatori delle due squadre. Con una didascalia che recita: “Siete carichi?”.
Di seguito il post:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Cosa mi aspetto domani sera dai miei ragazzi? Per confermare le sensazioni di chi ci sta intorno, dobbiamo fare una grandissima prestazione. Il Viktoria Plzen è squadra di alto livello, ha una difesa magistrale ed è una formazione molto difficile da affrontare. Noi non abbiamo sottovalutato nessuno per ora, e per questo siamo riusciti a vincere il girone e a superare il turno precedente col Maccabi. In Europa sappiamo bene che non si può sottovalutare nessuno, ma sappiamo anche che dobbiamo dimostrare la nostra superiorità, non solo a chiacchiere. Noi concentrati di più sulle coppe? Non saprei davvero cosa rispondere, ma non è così, assolutamente: vogliamo vincere in tutte le competizioni. In campionato abbiamo otto partite per cercare di risalire, e a abbiamo anche queste gare da dentro o fuori, da affrontare con spirito combattivo.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…