Tabella+infortunati%2C+Bove+e+Cataldi+non+preoccupano.+Quando+torna+Gud%3F
fiorentinaunocom
/news/353918422534/tabella-infortunati-bove-e-cataldi-non-preoccupano-quando-torna-gud/amp/

Tabella infortunati, Bove e Cataldi non preoccupano. Quando torna Gud?

Dopo la sosta la Fiorentina tornerà a giocare domenica 24 novembre contro il Como, Palladino ha concesso tre giorni in più ai suoi ragazzi per recuperare da tutte le defezioni. 

Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport:

Cataldi torna a disposizione. Gudmundsson punta una squadra ben precisa

La Fiorentina si sta godendo qualche giorno di riposo “extra” concesso da Palladino: gli allenamenti riprenderanno la prossima settimana. Sotto la lente d’ingrandimento Cataldi che, dopo il forfait precauzionale con il Verona, tornerà a disposizione per la trasferta di Como. Sono attesi passi avanti anche da Gudmundsson, che spera di essere convocato coi lombardi ma che più verosimilmente sarà “abile e arruolato” con l’Inter.

Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Per Bove non ci sono preoccupazioni

Nessuna preoccupazione per Bove, rientrato dal ritiro con l’Under 21 per un piccolo risentimento muscolare, mentre Richardson ha riportato una lesione di secondo grado al muscolo soleo della gamba destra. Il marocchino rischia uno stop di un mese-un mese e mezzo. 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

2 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

2 ore ago

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

4 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

6 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

8 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

8 ore ago