Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Mediaset in vista della sfida di domani contro il Napoli.
“E’ per noi un grande orgoglio e soddisfazione essere qui, cercheremo di ben figurare. Iniziamo col Napoli che ha vinto lo scudetto e che ha a disposizione grandi campioni. Ma noi cercheremo di dare battaglia”.
“Conosciamo il Napoli, dalla partita di campionato è passato tanto tempo, ora c’è un allenatore nuovo e quindi la storia sarà diversa. Proveremo a mettere in difficoltà una squadra sulla carta più forte di noi”.
“Sì, ora siamo migliorati in tal senso e trovandoci a giocare una partita secca cercheremo di presentarci con il miglior atteggiamento. Accorgimenti tattici a parte, la partita richiede attenzione e compattezza: si giocano i novanta i minuti e gli eventuali rigori, può accadere di tutto”.
“Arriviamo da un momento positivo, siamo dentro a tutte le competizioni e abbiamo una bella classifica in campionato. Siamo fieri di partecipare a questa competizione, lavoreremo sui nostri punti di forza esaltando i giocatori di qualità”.
Su Gonzalez: “Oggi si è aggregato alla squadra dopo tanto tempo, penso che già vederlo guarito sia già tanto. Presto lo avremo a disposizione, si è aggregato anche Dodo, altro giocatore che potrà darci una grande mano da qui a fine stagione”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…