Giovedì 6 febbraio la Fiorentina ospiterà gli uomini di Simone Inzaghi per recuperare la sfida interrotta il 1 dicembre. Con le regole dei recuperi, Palladino si ritroverà con i giocatori contati: dovrà fare a meno dei giocatori ceduti e anche dei nuovi acquisti, considerando che potranno giocare solo i giocatori presenti quel giorno.
A disposizione di Palladino, ci saranno quindi solamente i giocatori che erano presenti nella lista al momento della sospensione della gara. I giocatori ceduti, che il quel momento erano presenti, non potranno quindi dare il loro contributo, così come i nuovi acquisti: Zaniolo, Ndour, Folorunsho, Fagioli e Pablo Marì non ci saranno. Fortunatamente rientrerà Adli dalla squalifica e Mandragora partirà sicuramente titolare.
Danilo Cataldi è ancora in dubbio per un’infiammazione, che verrà valutata dallo staff oggi. Stessa situazione toccherà ad Andrea Colpani, che ha subito un infortunio alla caviglia. La speranza è che Cataldi possa recuperare ed essere presente in una sfida così delicata. Fonte il Corriere dello Sport.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…