Atalanta%2C+le+ultime+da+Zingonia%3A+recupera+Sulemana%2C+Retegui+convocato%3F
fiorentinaunocom
/news/354212023814/atalanta-le-ultime-da-zingonia-recupera-sulemana-retegui-convocato/amp/

Atalanta, le ultime da Zingonia: recupera Sulemana, Retegui convocato?

Manca sempre meno all’imperdibile appuntamento di domani pomeriggio tra Fiorentina e Atalanta: la squadra di Gian Piero Gasperini ha a che fare con qualche defezione ma potrebbe recuperare anche qualche pedina in extremis: 

Fiorentina-Atalanta, Retegui potrebbe essere convocato

Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante della Nazionale avrebbe ripreso a lavorare, se pur individualmente, e potrebbe strappare quantomeno la convocazione per il match del Franchi: difficilmente, però, verrà rischiato già domani visto il fitto calendario delle prossime settimane in casa nerazzurra.  In mediana, recuperato Sulemana: buona carta da giocarsi anche a partita in corso vista la pesante assenza di Ederson per squalifica. 

Mateo Retegui

Dove vedere il match di domani

Fiorentina-Atalanta sarà visibile esclusivamente in diretta su DAZN; gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Oppure su Sky nell’apposita ZONA DAZN.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Riforma arbitrale shock: Gravina cambia tutto

La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…

5 ore ago

Stupida sfortuna e gelida paura della Serie B: la Fiorentina di Vanoli sulle note di Fulminacci

Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…

7 ore ago

“Mai più Fiorentina”: il tecnico senza mezzi termini sulla piazza di Firenze

Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…

9 ore ago

Fiorentina, tutto pronto per la sfida di domenica al Franchi: cosa sapere

Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…

11 ore ago

Maglia Fiorentina in bilico: calo di rendimento mette a rischio il riscatto

L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…

12 ore ago

Retroscena Fiorentina-Vanoli: “Ne era consapevole, poi li piano è saltato”

I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…

12 ore ago