Manca sempre meno all’imperdibile appuntamento di domani pomeriggio tra Fiorentina e Atalanta: la squadra di Gian Piero Gasperini ha a che fare con qualche defezione ma potrebbe recuperare anche qualche pedina in extremis:
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante della Nazionale avrebbe ripreso a lavorare, se pur individualmente, e potrebbe strappare quantomeno la convocazione per il match del Franchi: difficilmente, però, verrà rischiato già domani visto il fitto calendario delle prossime settimane in casa nerazzurra. In mediana, recuperato Sulemana: buona carta da giocarsi anche a partita in corso vista la pesante assenza di Ederson per squalifica.
Fiorentina-Atalanta sarà visibile esclusivamente in diretta su DAZN; gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Oppure su Sky nell’apposita ZONA DAZN.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…