Il capitano della Puskas Akademia, Zsolt Nagy, è intervenuto ai microfoni della sala stampa dello Stadio Franchi il giorno prima del match di Conference League contro la Fiorentina. Il giocatore si è soffermato sulla possibilità di giocare contro David De Gea. Di seguito le sue parole.
“Per noi è un onore essere qui e giocare contro la Fiorentina, è una grande opportunità per molti di noi, che non hanno potuto giocare a livello internazionale. Dovremo metterci il massimo e siamo qui per fare risultato. Ho avuto la possibilità di consultarmi con Balogh del Parma e gli ho chiesto alcuni consigli, anche il Parma ha avuto diverse occasioni. Noi abbiamo energia nelle gambe e stiamo guidando il campionato.
“A me piace sempre affrontare giocatori di grande spessore, se ovviamente è un portiere ancora meglio. Io spero che giochi, è sempre un piacere giocare contro giocatori simili”
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…