L’ex giocatore e allenatore della Primavera della Fiorentina, Claudio Piccinetti, è intervenuto a Lady Radio per parlare della partita di domani di Conference contro i greci, soffermandosi sulla posizione di Pietro Terracciano, secondo il quale, dovrebbe essere lui il portiere titolare domani. Di seguito le sue parole.
“Deve giocare Terracciano, non è l’ultimo degli arrivati ed è stato protagonista nelle due cavalcate viola verso la finale. La divisione dei ruoli è chiara da inizio stagione, Terracciano è il portiere di coppa e l’allenatore deve rispettare ciò che ha detto per non alterare gli equilibri nello spogliatoio, ne va anche della sua credibilità all’interno del gruppo squadra”.
“Il modulo? Dovrebbe essere quello contro il Lecce perché è funzionale alla squadra e cambiare di nuovo potrebbe essere controproducente. Quella di domani è una partita molto importante, spero che l’atteggiamento sia quello giusto, con un approccio diverso rispetto alle ultime giornate.”
Mancano una manciata di giorni al mese di febbraio che porterà la Fiorentina ad affrontare…
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…
ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…
Nella serata di ieri 26 gennaio alle ore 18 si è tenuta una messa al…