Kouame (ph. G.Morini)
Kouame (ph. G.Morini)

Quest'oggi la Fiorentina ha svolto il secondo allenamento in vista della gara del 30 marzo contro il Milan. Commisso era presente durante la seduta e ha sostenuto Vincenzo Italiano e i suoi ragazzi, di seguito il report dal Viola Park.

Dal Viola Park, ecco le ultime dal campo 

Buone notizie per Vincenzo Italiano! L'allenatore della Fiorentina ritrova Christensen, tornato ad allenarsi dopo l'intervento al Menisco, e Kouamé, tornato ormai al 100% dopo che era stato inserito anche tra i convocati in occasione della gara contro l'Atalanta. 

Lo riporta il Pentasport di Radio Bruno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Christensen

Il nuovo assetto societario della Fiorentina e le parole di Commisso: il comunicato

La Fiorentina, attraverso una nota sul proprio profilo ufficiale, ha pubblicato alcuni cambiamenti a livello societario e le dichiarazioni di Rocco Commisso al seguito degli ultimi avvenimenti.

I nuovi cambiamenti a livello societario della Fiorentina

Nell’ottica della continuità con lo straordinario ed eccezionale lavoro svolto dal Direttore Generale Barone e con la volontà di portare avanti quanto fatto in questi anni, l’intera Area Sportiva sarà supervisionata da Daniele Pradè, già Direttore Sportivo del Club, a stretto contatto con Nicolas Burdisso, già Direttore Tecnico, mentre l’Area Aziendale sarà gestita da Alessandro Ferrari, già Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne.

Mark Stephan, allo stesso tempo, nell’organigramma della Società continuerà a mantenere la sua funzione di Amministratore Delegato.

Arthur, futuro lontano dalla Juventus: la Fiorentina ci proverà
ll pensiero sul momento della Fiorentina, dopo la morte di Barone

💬 Commenti