Quest’oggi la Fiorentina ha svolto il secondo allenamento in vista della gara del 30 marzo contro il Milan. Commisso era presente durante la seduta e ha sostenuto Vincenzo Italiano e i suoi ragazzi, di seguito il report dal Viola Park.
Buone notizie per Vincenzo Italiano! L’allenatore della Fiorentina ritrova Christensen, tornato ad allenarsi dopo l’intervento al Menisco, e Kouamé, tornato ormai al 100% dopo che era stato inserito anche tra i convocati in occasione della gara contro l’Atalanta.
Lo riporta il Pentasport di Radio Bruno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina, attraverso una nota sul proprio profilo ufficiale, ha pubblicato alcuni cambiamenti a livello societario e le dichiarazioni di Rocco Commisso al seguito degli ultimi avvenimenti.
Nell’ottica della continuità con lo straordinario ed eccezionale lavoro svolto dal Direttore Generale Barone e con la volontà di portare avanti quanto fatto in questi anni, l’intera Area Sportiva sarà supervisionata da Daniele Pradè, già Direttore Sportivo del Club, a stretto contatto con Nicolas Burdisso, già Direttore Tecnico, mentre l’Area Aziendale sarà gestita da Alessandro Ferrari, già Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne.
Mark Stephan, allo stesso tempo, nell’organigramma della Società continuerà a mantenere la sua funzione di Amministratore Delegato.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…