Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Calciomercato ACF, Terzic interessa al Bologna: sviluppi a breve

Aleksa Terzic, il terzino di proprietà della Fiorentina, sarebbe nel mirino del Bologna da molto tempo. Il suo futuro è ancora in bilico

Secondo le indiscrezioni de La Repubblica, il terzino sinistro in forza alla Fiorentina, Aleksa Terzic, potrebbe lasciare la squadra viola nel mercato invernale. Sul giocatore resta sempre l'interesse del Bologna ma la società gigliata non vorrebbe cederlo a titolo temporaneo. 

Il club di Sartori non avrebbe la possibilità di prenderlo a titolo definitivo e sarebbe disponibile un milione di euro per arrivare al prestito oneroso. Le parte si aggiorneranno nei prossimi giorni.

Attualmente Terzic farebbe la riserva del capitano Biraghi e al Bologna potrebbe avere un maggiore spazio.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato, Zaniolo va verso la Premier League: offerta ufficiale