palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)
palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)

L'ora della verità si avvicina, e con essa sale anche la tensione e l'ansia del popolo Viola: la Fiorentina, domani sera, disputerà la finale di Conference League ad Atene contro i padroni di casa dell'Olympiakos. In queste ore, i primi rappresentanti della Viola giungeranno nella capitale greca. 

Fiorentina, ecco i primi arrivi ad Atene

Come riporta il Corriere Fiorentino, infatti, sia la società che i primi tifosi gigliati stanno raggiungendo in queste ore la capitale della Grecia: la dirigenza sarà invitata alla cena di gala con la delegazione UEFA e i membri dello staff dell'Olympiakos, la squadra avversaria; i tifosi, invece, alloggeranno nei vari hotel della città e si prepareranno per il grande evento in giro per la città. 

Logo Conference League
Logo Conference League

Giorgetti sulla finalissima di domani sera

Sarà una partita difficilissima, però rispetto allo scorso anno vedo una maggiore convinzione. A Cagliari la squadra ha dimostrato che la voglia di vincere c'è. Il cambio di programma rispetto allo scorso anno? Ogni aspetto è fondamentale, ricordiamo che un trofeo internazionale a Firenze manca da 63 anni. Bonaventura? Alla mancata convocazione devi reagire con la rabbia, e lui lo ha fatto. Io credo che Italiano abbia già in mente la formazione. Chi gioca davanti? Per me l'attaccante sarà Belotti, secondo me sono stati fatti dei calcoli al millimetro. Lo sappiamo tutti che non c'è paragone tra Conference e Champions, ma se il calcio italiano è riuscito a portare 5 squadre in Champions il merito è anche di squadre come la Fiorentina. La formazione? Secondo me giocheranno Milenkovic e Quarta  centrali, i terzini Biraghi e Dodò. In mezzo al campo Arthur-Bonaventura, Sugli esterni Nico e Kouame. Belotti davanti e dietro di lui Beltran.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Italiano, ecco quando ci sarà l'assalto del Bologna. Occhio anche al Toro...

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi