Italiano: priorità al rinnovo col Bologna. Il Milan osserva e ingaggia Tare come nuovo ds

Vincenzo Italiano ha dato priorità al Bologna per il rinnovo di contratto, ma il Milan del nuovo direttore sportivo Tare resta alla finestra

Il Bologna prova a blindare Italiano 

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l’ex allenatore della Fiorentina oggi al Bologna, Vincenzo Italiano avrebbe dato priorità al rinnovo con i felsinei in vista della prossima stagione. Il tecnico dopo questo primo anno in Emilia si sente pienamente dentro al progetto e i primi incontri interlocutori in settimana hanno trovato riscontri in questo senso. I ragionamenti sono ancora in corso e ci saranno novità la prossima settimana. La dirigenza rossoblù punta ad un accordo triennale dunque fino al giugno 2030 con conseguente aumento dell’ingaggio. 

Vincenzo Italiano durante Fiorentina-Bologna
Vincenzo Italiano (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via OneFootball)

Il Milan non si è defilato 

Resta da capire quanto il Milan possa davvero essere interessato al tecnico. L’addio di Sergio Conceiçao pare certo e nella giornata di oggi l’ex Lazio Igli Tare ha firmato come nuovo direttore sportivo del club. Domani i rossoneri affronteranno il Monza per l’ultima giornata di campionato e poi inizieranno a programmare la nuova stagione con diversi top in rosa che rischiano di salutare senza competizioni europee. 

Gestione cookie