I titoli di oggi sulla Fiorentina nei quotidiani sportivi oggi in edicola:

La Repubblica: "La rivoluzione di Italiano. Tutti i segreti del grande sogno”. La Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano è attualmente settima in Serie A, in piena lotta per l'Europa. Tra i fattori fondamentali del lavoro del sopracitato tecnico figurano un gran lavoro mentale e la meritocrazia. 

Tuttosport: "Euforia Fiorentina, l’Europa a un passo”. Anche l'edizione odierna di Tuttosport regala la speranza europea ai supporters della Fiorentina. La squadra gigliata è in un ottimo momento di forma, e questo sabato affronterà il Venezia in un crocevia importante per l'Europa. 

La Nazione: "Ikoné-Cabral, sballo viola”. Arrivati a gennaio quando Scamacca e Berardi sono stati dichiarati inarrivabili, ora il centravanti brasiliano e l'esterno francese stanno mettendo in campo ottime prestazioni, rivelandosi tasselli importanti del mosaico di Vincenzo Italiano. 

Corriere dello Sport: "Viola, dieci e lode”. La stagione della Fiorentina procede a gonfie vele: attualmente Settimio in classifica e con una media punti più alta rispetto a quando c'era Dusan Vlahovic. Gli uomini di Vincenzo Italiano riescono a vincere contro le big e l'Europa è un traguardo fattibile. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano, terza stagione consecutiva con i fari puntati: l'Europa...

💬 Commenti