Il commento: "Cosa manca alla squadra? Un attaccante. Sarebbe fondamentale vincere..."
L'ex calciatore e tifoso viola Lorenzo Stovini ha commentato il mercato dei viola nel reparto difensivo

L'ex calciatore e tifoso viola Lorenzo Stovini ha commentato il mercato dei viola nel reparto difensivo. Di seguito le parole dell'ex difensore.
Il commento di Stovini
È un reparto che si sta rafforzando, sono fiducioso di poter ripartire dai calciatori che già si hanno in rosa. La Fiorentina mi sta piacendo molto, si sta muovendo bene. Manca solo da limare qualcosa.
Potrebbe succedere qualcosa sul fronte Comuzzo? Io sono sereno, la Fiorentina non lo darà via a meno che non arrivi una cifra spropositata. Comuzzo può solo migliorare. Se dovessero arrivare tanti soldi, dovrà essere brava la società a trovare un sostituto degno.

Sulle carenze della rosa e sugli obiettivi della squadra
Cosa manca alla rosa? Serve un attaccante. Escono sempre tanti nomi, anche se con Kean e Dzeko c'è già un attacco forte. Dzeko è un campione, bisognerà gestirlo al meglio.
Sui traguardi: Bisogna alzare un trofeo, sarebbe fondamentale in Conference o Coppa Italia, ma lo è anche la Serie A. Gli obiettivi vengono volta per volta ma, se la squadra dovesse rimanere questa, i presupposti ci sono tutti.
Lo riporta Radio Firenze Viola.