Vittoria sofferta e anche per questo ancor più importante, per la Roma di Paulo Fonseca contro la Fiorentina. Questo il pensiero a caldo del tecnico portoghese: “Un successo che può ridare serenità? Serenità è difficile da dire, ma è stata importante dopo la sconfitta col Milan, la squadra ha reagito davvero bene. E’ importante capire cosa c’è da migliorare quando non si vince e come reagire. La squadra ha fatto una grande partita, ho visto un grande atteggiamento e un ottimo spirito di squadra.”
Cosa succede contro le big? “Penso che spesso sbagliamo più noi di quanto non creino gli altri. Ci manca sempre qualcosa, sbagliamo e la squadra accusa”.
Diawara è una prima scelta o no? “Adesso abbiamo avuto bisogno di giocare con Cristante dietro, e Diawara è tornato al suo posto. Ma Villar stava giocando molto bene, anche se è vero che oggi con Diawara c’è stato più equilibrio difensivo”.
Come sta Veretout? “Sembra un problema muscolare ma valutiamo domani”.
Con Pedro che vi siete detti? “Abbiamo avuto una conversazione normale tra allenatore e giocatore, dei dettagli, delle cose da migliorare quando è entrato”.
ll futuro di Lorenzo Lucca potrebbe presto riportarlo in Serie A. L’attaccante italiano è infatti…
Il futuro di Stephan El Shaarawy sembra sempre più lontano dalla Roma e sempre più…
La Fiorentina che attende l'Inter capolista al Franchi. I viola arrivano allo scontro con tre…
Il calciomercato inizia già a entrare nel vivo e uno dei nomi più caldi è…
Il club cambia volto e apre una nuova fase della sua storia con il passaggio…
Il sold-out per la sfida contro l'Inter è sempre più vicino e la sensazione è…