Al-Qadisiyya%2C+priorit%C3%A0+a+David.+Moise+Kean+resta+sullo+sfondo
fiorentinaunocom
/news/35512028678/al-qadisiyya-priorita-a-david-moise-kean-resta-sullo-sfondo/amp/

Al-Qadisiyya, priorità a David. Moise Kean resta sullo sfondo

Il club saudita si è mosso con decisione per l’attaccante canadese, libero dopo la sua ottima esperienza in Francia col Lille. 

Contatti col giocatore

Come riportato da TMW, nelle ultime 48 ore ci sono stati contatti continui con il giocatore e il suo entourage. L’agente ha chiesto una commissione molto alta, intorno ai 25 milioni, ma l’Al-Qadisiyya è disposto ad arrivare a 15 e a offrire un contratto molto ricco al calciatore. David, che fino a poco fa dava la priorità alla Juventus, sta cambiando idea: la proposta saudita lo sta convincendo e ora si mostra disponibile a trattare il trasferimento nel campionato arabo.

Jonathan David esulta dopo la vittoria  (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball

La Fiorentina guarda quello che succede

Mentre prosegue il pressing su Jonathan David, il club saudita ha trasformato Moise Kean in una seconda opzione. Sul piatto ci sarebbe un ingaggio tra i 12 e i 13 milioni di euro a stagione e la disponibilità a versare la clausola per liberarlo.

Alessandro Barbetti

Recent Posts

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

7 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

8 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

8 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

8 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

8 ore ago

Allegri fa fuori Leao e punta su Fullkrug, Vanoli sceglie Parisi e fa sedere Solomon

Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…

12 ore ago