Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l’ex attaccante della Lazio Bruno Giordano, per analizzare la sfida di domani tra i biancocelesti e la Fiorentina.
Penso che i viola, al pari della Lazio, stesse facendo un campionato fantastico prima di andare in crisi. Credo che tutto sia nato il giorno del malore di Bove, da quel giorno la squadra viola non si è piu ritrovata. Il problema è psicologico, i giocatori risentono di quanto accaduto al ragazzo contro l’Inter. La squadra di Baroni invece ha continuato a giocare alla sua maniera,portando punti a casa. Ma i valori delle due rose li conosciamo, la Lazio è una squadra che va al sodo, verticalizzando molto e creando molte occasioni gol. La Fiorentina anche, però tiene troppo il pallone. Quando si parla di due squadre dello stesso livello la differenza in classifica spesso la fanno gli scontri diretti
La Fiorentina non è più la stessa, nel senso che adesso i giocatori hanno paure che prima non avevano. Prima chi giocava contro i gigliati aveva l’idea di andare a sbattere contro un muro, adesso invece sembra che la viola giochi più a livello individuale che di squadra: adesso fanno fatica a trovare soluzioni che prima venivano quasi automatiche. Non credo che la Fiorentina sia questa, ne quella delle 8 vittorie consecutive: credo che sia una via di mezzo. In questo momento mi da la sensazione che la squadra non riesce a soffrire come invece riusciva a fare due mesi fà.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…