Alberto Aquilani è stato per tanto tempo uno dei candidati principali alla panchina della Fiorentina, salvo poi venire accantonato a favore di Raffaele Palladino nonostante gli attestati di stima da parte di Daniele Pradè. Adesso, l’ex allenatore delle giovanili viola vuole provare a conquistare la massima serie con una realtà che lo stimoli in Serie B dopo l’esperienza di Pisa.
Stando a TuttoSport, infatti, i Ciociari – clamorosamente retrocessi – stanno valutando il suo profilo, così come le interessanti piazze di Catanzaro e Reggio Emilia. Da quello che filtra, in ogni caso, Aquilani non ha fretta e sceglierà con calma la sua prossima destinazione.
Palladino? Innanzitutto, ringrazio Italiano per il lavoro svolto e la dedizione mostrata nei suoi anni qui a Firenze, siamo cresciuti enormemente grazie a lui e alle sue idee. Abbiamo scelto Raffaele nonostante potessimo scegliere un figlio, cioè Aquilani, ma in questo momento Raffaele ha quello che ci serve, l’ambizione, il fuoco dentro, lo stesso che abbiamo noi in questo momento, soprattutto dopo la sconfitta di Atene.
Luca Calamai, intervenuto a Radio FirenzeViola, ha commentato a caldo la sconfitta della Fiorentina contro…
Nicolò Fagioli ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli,…
Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…
Nel prepartita di Napoli-Fiorentina il club partenopeo si è reso protagonista di un gesto di…