Alberto Aquilani è stato per tanto tempo uno dei candidati principali alla panchina della Fiorentina, salvo poi venire accantonato a favore di Raffaele Palladino nonostante gli attestati di stima da parte di Daniele Pradè. Adesso, l’ex allenatore delle giovanili viola vuole provare a conquistare la massima serie con una realtà che lo stimoli in Serie B dopo l’esperienza di Pisa.
Stando a TuttoSport, infatti, i Ciociari – clamorosamente retrocessi – stanno valutando il suo profilo, così come le interessanti piazze di Catanzaro e Reggio Emilia. Da quello che filtra, in ogni caso, Aquilani non ha fretta e sceglierà con calma la sua prossima destinazione.
Palladino? Innanzitutto, ringrazio Italiano per il lavoro svolto e la dedizione mostrata nei suoi anni qui a Firenze, siamo cresciuti enormemente grazie a lui e alle sue idee. Abbiamo scelto Raffaele nonostante potessimo scegliere un figlio, cioè Aquilani, ma in questo momento Raffaele ha quello che ci serve, l’ambizione, il fuoco dentro, lo stesso che abbiamo noi in questo momento, soprattutto dopo la sconfitta di Atene.
La Fiorentina è pronta alla rivoluzione e c'è un giocatore che ha già le valigie…
La Fiorentina di Paolo Vanoli prepara la sfida di questa sera contro la Dynamo Kiev…
Sono ufficiali le designazioni per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, con il…
Vincere stasera per evitare un'eliminazione clamorosa. Perché la sconfitta con l'AEK Atene ha reso più…
Anche questa sera nella sfida del Franchi contro la Dinamo Kiev alle 18.45, il tecnico…
La partita di questa sera al Franchi (ore 18:45) metterà di fronte due squadre che,…