Fagioli, la Fiorentina valuta il riscatto anche senza Europa: le ultime

La società gigliata inizia a muoversi anche per il mercato estivo

Nicolò Fagioli sembra aver già convinto tutti gli addetti ai lavori in casa Fiorentina, compreso naturalmente Raffaele Palladino: ecco che la società – nella persona di Daniele Pradè – inizia a lavorare sul suo futuro al Viola Park. 

Fiorentina, Fagioli vuole il riscatto: la società si mobilita

Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, Pradè e i suoi collaboratori si sarebbero già mossi per mettere in atto il riscatto del cartellino dell’ex Juventus proprio dalla società bianconera, anche in caso di mancata qualificazione alle coppe europee l’anno prossimo: il costo totale dell’operazione è il 16 milioni di euro (2,5 per il prestito, 11 per il riscatto e altri 2,5 legati a bonus) con la Juventus che potrebbe comunque godere di una percentuale sulla futura rivendita

Fagioli, crediti foto ACF Fiorentina
Fagioli, crediti foto ACF Fiorentina

Fagioli si racconta: ecco perchè ha scelto la Fiorentina

C’era il Marsiglia, c’erano diversi club. Ho scelto chi mi ha voluto di più, sono state fondamentali le chiacchierate con Pradè, con Goretti e Palladino. Moise? Lui mi ha detto ‘vieni qui che si sta bene’. Il Viola Park è davvero fantastico […] Squalifica? Sbagliare è umano, soprattutto a una certa età, con questo non mi assolvo. Importante è non ripetere l’errore, gli errori… Le persone che ti vogliono veramente bene le riconosci nel momento della difficoltà, quando tutto intorno a te è nero. Io la squalifica non la dimentico, me la porto dentro, ma adesso sono ripartito. Perseverare nel giusto, questa è la vera battaglia che so di poter vincere.

Gestione cookie