Fagioli%2C+la+Fiorentina+valuta+il+riscatto+anche+senza+Europa%3A+le+ultime
fiorentinaunocom
/news/355285765638/fagioli-la-fiorentina-valuta-il-riscatto-anche-senza-europa-le-ultime/amp/

Fagioli, la Fiorentina valuta il riscatto anche senza Europa: le ultime

Nicolò Fagioli sembra aver già convinto tutti gli addetti ai lavori in casa Fiorentina, compreso naturalmente Raffaele Palladino: ecco che la società – nella persona di Daniele Pradè – inizia a lavorare sul suo futuro al Viola Park. 

Fiorentina, Fagioli vuole il riscatto: la società si mobilita

Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, Pradè e i suoi collaboratori si sarebbero già mossi per mettere in atto il riscatto del cartellino dell’ex Juventus proprio dalla società bianconera, anche in caso di mancata qualificazione alle coppe europee l’anno prossimo: il costo totale dell’operazione è il 16 milioni di euro (2,5 per il prestito, 11 per il riscatto e altri 2,5 legati a bonus) con la Juventus che potrebbe comunque godere di una percentuale sulla futura rivendita

Fagioli, crediti foto ACF Fiorentina

Fagioli si racconta: ecco perchè ha scelto la Fiorentina

C’era il Marsiglia, c’erano diversi club. Ho scelto chi mi ha voluto di più, sono state fondamentali le chiacchierate con Pradè, con Goretti e Palladino. Moise? Lui mi ha detto ‘vieni qui che si sta bene’. Il Viola Park è davvero fantastico […] Squalifica? Sbagliare è umano, soprattutto a una certa età, con questo non mi assolvo. Importante è non ripetere l’errore, gli errori… Le persone che ti vogliono veramente bene le riconosci nel momento della difficoltà, quando tutto intorno a te è nero. Io la squalifica non la dimentico, me la porto dentro, ma adesso sono ripartito. Perseverare nel giusto, questa è la vera battaglia che so di poter vincere.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

6 minuti ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

18 minuti ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

31 minuti ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

39 minuti ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

54 minuti ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

1 ora ago