Daniele Galloppa foto F1
Daniele Galloppa foto F1

Tornata in campo oggi dopo il bel successo della scorsa settimana contro il Torino in finale di Coppa Italia, vinta ai calci di rigore (0-0 d.t.s.), la Primavera viola guidata dal tecnico Daniele Galloppa cade sul campo del Monza. Da segnalare l'ottima prestazione del portiere della Fiorentina Pietro Leonardelli capace di tenere fino all'ultimo in partita i viola respingendo due calci di rigore dei brianzoli.

L'allenatore della Fiorentina Primavera Daniele Galloppa con alle spalle il logo del club
Daniele Galloppa

Primavera: Monza 1-0 Fiorentina, il resoconto della gara

Al centro sportivo Luigi Berlusconi di Monza passano i brianzoli 1-0, a decidere la sfida una rete di Kassama che infila Leonardelli da posizione centrale su invito di Vignato. Proprio il portiere viola Leonardelli è stato tra i migliori se non il migliore in campo nelle fila degli ospiti respingendo due calci di rigore dei padroni di casa. Il primo a Vignato al minuto 29' mentre il secondo a Fernandes al minuto 94'. 

La Fiorentina Primavera tornerà in campo nuovamente contro il Torino ma stavolta per quanto riguarda il campionato. Servirà però un vero e proprio miracolo ora agli uomini di Galloppa per riprendere la corsa verso i playoff scudetto dato l'attuale dodicesimo posto in classifica.

Il futuro della panchine di A secondo Tuttosport

Il quotidiano mette tra i papabili sostituti di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus l'attuale tecnico del Bologna Thiago Motta. Ad accasarsi sulla panchina rossoblù sarebbe invece uno tra Raffaele Palladino del Monza e Alessio Dionisi, esonerato questa stagione dal Sassuolo. Per la panchina del Napoli come è ormai noto il favorito rimane Vincenzo Italiano. Per la Fiorentina? Tuttosport vede una corsa a due tra l'idea romantica del ritorno di Alberto Gilardino che piace anche al Monza per il post Palladino e Maurizio Sarri che da un mesetto ha dato le dimissioni da allenatore della Lazio.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/269461917190/serie-a-all-in-su-carboni-genoa-e-torino-alla-finestra

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Il peggiore: con la Juventus Belotti assente ingiustificato

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi