“We’re back again”, ecco la nuova campagna della Fiorentina per il nuovo mini-abbonamento disponibile per le prossime gare del girone di Conference League, ecco le date delle partite e il comunicato ufficiale di ACF:
“Torna la Conference League e il Mini Abbonamento per le 3 partite casalinghe del Group Stage che saranno giocate tutte alle 21.00 allo Stadio Franchi:
– Giovedì 5 Ottobre h 21.00: Fiorentina vs Ferencváros TC
– Giovedì 26 Ottobre h 21.00: Fiorentina vs FK Čukarički
– Giovedì 30 Novembre h 21.00: Fiorentina KRC Genk
Le fasi di acquisto saranno tre:
Dal 13 Settembre alle 15.00 al 15 Settembre alle 14.59 i sottoscrittori degli abbonamenti PRO (e gli Under 14 a loro collegati) potranno rinnovare il loro posto o acquistarne uno nuovo col prezzo di Prelazione PRO.
Dal 15 Settembre alle 15.00 al 19 Settembre alle 13.00 prosegue la prelazione per gli abbonati PRO (e Under 14 a loro collegati) e inizia il periodo dedicato ai sottoscrittori degli abbonamenti EASY (e gli Under 14 a loro collegati) che potranno rinnovare il loro posto o acquistarne uno nuovo col prezzo di Prelazione EASY.
Dal 19 Settembre alle 15.00 al 4 Ottobre alle 23.59 si libereranno le prelazioni e si aprirà la Vendita Libera. Gli abbonati avranno ancora il prezzo scontato a loro riservato, ma senza prelazione su posto e potranno acquistare ulteriori 3 posti a tariffa scontata.
I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina (https://bit.ly/FioTicket), presso il Fiorentina Point(https://bit.ly/FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.
Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui (https://www.bigliettifiorentina.com/)
Ti aspettiamo al Franchi!”
La Fiorentina è dentro uno stato di crisi senza fine, all'ultimo posto in solitaria nella…
La partita tra Fiorentina e Udinese chiude una settimana davvero tesa a Firenze. La sconfitta…
Quelli di stasera contro l'Udinese saranno i novanta minuti più drammatici a livello sportivo. Quel…
Nei confronti di Paratici il club di Commisso ha messo sul piatto un’offerta importante sia…
Sead Kolasinac potrebbe salutare l'Atalanta al termine del campionato in corso con il difensore bosniaco…
Il comunicato della Curva Fiesole dopo le ultime notizie in casa della Fiorentina. I viola…