Come riportato da La Repubblica, l’ultimo a fermarsi per infortunio in casa Fiorentina è stato Christian Kouamé, L’ivoriano è rimasto fuori dall’amichevole di ieri per una lombalgia. Out anche Terzic e Maleh entrambi fermati dall’influenza. Castrovilli, Gonzalez e Sottil sono rimasti a Firenze per proseguire il recupero dai rispettivi infortuni. Per i tre calciatori, così come per Venuti, allenamento al centro sportivo Davide Astori con la speranza di tornare il prima possibile in gruppo a pieno regime e a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano.
Articoli recenti
Fiorentina, ufficiale l’amichevole con il Modena: test estivo al Braglia l’8 agosto, tutte le info
Fiorentina, ecco dove porterà l’era Paratici: il punto del mercato estivo
Torna a Firenze, ma saluta subito: nuova cessione in Serie A
Fiorentina, Koleosho ad un passo: ecco le alternative per le corsie
Fiorentina su Bakayoko del Lipsia e Zeballos del Boca: il punto