Sono passati solo 45 minuti nel derby d’Italia che sta andando in scena a San Siro dove a sfidarsi sono Inter e Juventus; e non sono mancate le polemiche.
Tutto è racchiuso nel gol che sta permettendo alla Juventus di essere in vantaggio in questo primo tempo terminato al 51° minuti. Minutaggio così largo a causa del lavoro del VAR che ci ha messo 5 minuti per convalidare il gol che sta facendo discutere.
Al minuto 23 Rabiot stoppa a centrocampo un pallone sfiorando con il braccio sinistro, poi dialoga con Vlahovic e accomoda per Kostic che dalla sinistra lascia partire un diagonale rasoterra e cambia il risultato.
Vediamo cosa accade nel secondo tempo.
Il Torino continua a monitorare il mercato in cerca di rinforzi per il reparto arretrato…
Fiorentina e Napoli si preparano a sfidarsi sul mercato. Entrambe le società infatti sono interessate…
La stagione si sta avvicinando e con essa sono in arrivo le prime amichevoli della…
Potrebbe concretizzarsi un clamoroso colpo di scena per quanto riguarda la questione Vlahovic. Il serbo…
La rivoluzione viola prosegue a tutti i livelli. Per l'area medica è in arrivo una…
Il mercato in uscita della Fiorentina continua a entrare nel vivo e diversi giocatori potrebbero…