Sono passati solo 45 minuti nel derby d’Italia che sta andando in scena a San Siro dove a sfidarsi sono Inter e Juventus; e non sono mancate le polemiche.
Tutto è racchiuso nel gol che sta permettendo alla Juventus di essere in vantaggio in questo primo tempo terminato al 51° minuti. Minutaggio così largo a causa del lavoro del VAR che ci ha messo 5 minuti per convalidare il gol che sta facendo discutere.
Al minuto 23 Rabiot stoppa a centrocampo un pallone sfiorando con il braccio sinistro, poi dialoga con Vlahovic e accomoda per Kostic che dalla sinistra lascia partire un diagonale rasoterra e cambia il risultato.
Vediamo cosa accade nel secondo tempo.
La sconfitta contro il Genoa continua a far discutere in casa Fiorentina. Il 2-1 incassato…
Ieri è stata una giornata decisiva per il progetto di partenariato pubblico-privato che garantirà alla…
C'è un numero che, senza fare troppo rumore, accompagna il Como verso la prossima sfida…
Riccardo Trevisani, giornalista di Sportmediaset, ha parlato nel corso della trasmissione "Fontana di Trevi" in…
Antonio Cassano, ex calciatore e attuale opinionista, ha parlato nel corso della trasmissione Youtube Viva…
Il calendario non concede pause e, per la Fiorentina, le prossime settimane rischiano di trasformarsi…