Il giornalista de La Repubblica, Ernesto Ferrara, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno parlando di alcuni temi relativi allo stadio Artemio Franchi.
Il giornalista si sofferma sulla possibilità che i lavori relativi allo stadio possano essere interrotti, questo potrebbe realizzarsi nel caso in cui vincesse Schmidt.
Una possibilità che i lavori vengano interrotti c’è. Ovvero che vinca Schmitd. La speranza della Fiorentina è che vengano interrotti. La Fiorentina ha firmato una convenzione, però è anche vero che se vincesse la destra potrebbe cambiare tutto. Si può discutere sull’utilizzo dei soldi pubblici, però dobbiamo capire che non siamo più al momento delle decisioni, siamo all’esecuzione, i lavori sono iniziati
La situazione vista dall’esterno ha del surreale, è incredibile che non esista un accordo tra comune e società. Possiamo dire che sicuramente lo scontro tra comune e Fiorentina non è finito. C’è il sospetto che la Fiorentina speri nella vittoria della destra, dato che potrebbe capovolgere la situazione stadio. La cosa che è certa, è che chiunque vinca, lo stadio rimarrà una priorità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato
Il ds Pradè è tornato a parlare in mezzo alla tempesta, con il settore ospiti…
Il ritiro di Djokovic è sempre un tema caldo nel mondo del tennis e ora…
In attesa della sfida contro la Fiorentina in Conference League (giovedì 23 alle 18.45), il…
Nel contesto di un momento ultra positivo confermato anche dopo la sosta delle Nazionali, l'Inter…
La Fiorentina torna da San Siro a mani vuote e all'ultimo posto in classifica grazie…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…