Pronti via nella stagione in corso il Genoa ha dovuto affrontare la Fiorentina nel match d’esordio della Serie A dopo aver trascorso la stagione in Serie B. Il Grifone (allenato da un ex viola Alberto Gilardino) fino a questo momento sta disputando una buona stagione, anche se proprio con i viola partirono con una sonora sconfitta. A tal proposito ha parlato il portiere rossoblù Josep Martinez.
Per Martinez si tratta della prima volta in assoluto in Serie A, infatti lo spagnolo proveniente dalle giovanili del Barcellona, dopo aver trascinato con le sue parate il Genoa dalla serie cadetta alla massima serie, ha potuto constatare fino a questo momento la forza del nostro campionato.
Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni al Secolo XIX, parlando dell’incontro perso al debutto proprio contro i viola: “Il Genoa sta cavalcando l’onda giusta. Avete visto che, per ora, nessun avversario è riuscito a metterci sotto? Fatta eccezione per la Fiorentina, che ce l’ha fatta, gli altri erano in difficoltà”.
C'era anche il commissario tecnico azzurro Gennaro Gattuso ieri sugli spalti di San Siro per…
In casa Milan occhio ad un clamoroso addio nel 2026: può salutare i rossoneri per…
Stefano Pioli incassa un'altra sconfitta, questa volta contro il Milan di Allegri. A Firenze molti…
Federico Chiesa sempre più vicino al ritorno in Serie A: sembra proprio che a gennaio…
Matthias Seidl - centrocampista e capitano del Rapid Vienna - ha risposto in esclusiva ai…
Fa discutere (e lo farà per diversi giorni) il rigore che ha deciso Milan-Fiorentina. I…