Andrea Colpani è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il fantasista del Monza sta per approdare alla squadra viola, grazie soprattutto al costante pressing di Raffaele Palladino, allenatore con cui è esploso calcisticamente con la maglia crociata.
Raffaele Palladino conosce bene Andrea Colpani, avendolo allenato per due anni al Monza, e desidera ritrovare quella sinergia che ha fatto la differenza in passato. L’intesa tra i due è un elemento chiave nella trattativa e il mister è determinato a portare il giocatore a Firenze.
Attualmente, la Fiorentina e Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, stanno negoziando per trovare l’accordo definitivo. Il Monza chiede una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro per il trasferimento immediato, mentre la Fiorentina inizialmente proponeva un prestito con diritto di riscatto. L’apertura di Daniele Pradè a un prestito con obbligo di riscatto ha avvicinato significativamente le parti.
La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…
Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…