Andrea Colpani è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il fantasista del Monza sta per approdare alla squadra viola, grazie soprattutto al costante pressing di Raffaele Palladino, allenatore con cui è esploso calcisticamente con la maglia crociata.
Raffaele Palladino conosce bene Andrea Colpani, avendolo allenato per due anni al Monza, e desidera ritrovare quella sinergia che ha fatto la differenza in passato. L’intesa tra i due è un elemento chiave nella trattativa e il mister è determinato a portare il giocatore a Firenze.
Attualmente, la Fiorentina e Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, stanno negoziando per trovare l’accordo definitivo. Il Monza chiede una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro per il trasferimento immediato, mentre la Fiorentina inizialmente proponeva un prestito con diritto di riscatto. L’apertura di Daniele Pradè a un prestito con obbligo di riscatto ha avvicinato significativamente le parti.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…