Fiorentina%2C+il+programma+di+oggi+in+casa+viola
fiorentinaunocom
/news/356078489094/fiorentina-il-programma-di-oggi-in-casa-viola-20/amp/

Fiorentina, il programma di oggi in casa viola

Dopo il pareggio di ieri per 0-0 contro la nazionale del Qatar Italiano non concede nessun giorno libero, nemmeno a chi ha giocato.

Infatti questa mattina la parte della squadra che ieri ha giocato svolgerà un lavoro di scarico, mentre chi non è sceso in campo svolgerà l’allenamento classico alle ore 10:00.

Samuele Nenti

Recent Posts

Aquilani (s.stampa): “Mi assumo tutte le responsabilità, non possiamo prendere 4 goal a partita. Noi giochicchiamo, non uccidiamo la partita”

Il Sassuolo incassa una sconfitta pesante e Alberto Aquilani non nasconde la propria preoccupazione per…

7 ore ago

Vanoli (SKY): “Oulai sta portando una concorrenza bella e sana, dobbiamo costruire un giocatore con potenzialità. Ma l’importante è la Fiorentina”

Le dichiarazioni di Paolo Vanoli su Oulai rappresentano un segnale di fiducia nei confronti del…

7 ore ago

Joao Mario (s.stampa): “Sapevo che l’opportunità sarebbe arrivata, lavoro sempre allo stesso modo. Ora testa alla Juve”

Al termine della sfida tra il Sassuolo e la Fiorentina, è intervenuto in sala stampa…

8 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Noi siamo la Fiorentina e la dobbiamo portare in alto. Ringrazio i tifosi”

Al termine della sfida tra il Sassuolo e la Fiorentina è intervenuto in sala stampa…

8 ore ago

Aquilani (DAZN): “Sembrava fosse cascato il mondo, prendiamo troppi gol in maniera troppo semplice. Questo non va bene, c’è troppa fragilità”

Al termine della partita tra Sassuolo e Fiorentina, valida per la decima giornata del campionato…

8 ore ago

Pellegrino (DAZN): “Gruppo molto unito, Vanoli è uno in più. Dobbiamo lottare ogni giorno”

Al termine della sfida tra Sassuolo e Fiorentina, valida per la decima giornata di Serie…

8 ore ago