Dodo’ è uno dei punti cardine della Fiorentina di Raffaele Palladino. Tuttavia, racconta tuttomercatoweb, le trattative per il rinnovo del suo contratto con la Viola si sono arenate:
Finita la stagione, dunque, sarà poi un momento decisivo per il futuro di Dodo a Firenze. Per la Fiorentina era già tutto risolto qualche settimana fa e non risultano problemi nell’allungare l’attuale accordo in scadenza nel 2027, ma le voci sugli interessi dei grandi club europei come il Barcellona spaventano e non poco. Il laterale brasiliano non solo ha sempre dato ampia disponibilità a restare a lungo a Firenze e addirittura a chiudere qui la sua carriera, ma il fatto che le trattative si siano interrotte inducono alla prudenza: deve ancora arrivare l’incontro decisivo tra club e giocatore che dirimerà la questione e fino a quel momento tutto è possibile.
La stagione viola di Dodo, al momento, è da considerare più che positiva e credo che in estate non mancheranno di certo le offerte per un giocatore così bravo, in un ruolo non facile da trovare. In quella zona di campo la Fiorentina non ha sostituti, visto il prestito di Kayode e il possibile riscatto del Brentford. Infatti nel ruolo di terzino i viola stanno monitorando molti nomi, qualora perdesse Dodo. Il brasiliano è diventato un pilastro in una zona di campo che per la Fiorentina è sempre stata difficoltosa.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…