Dodo’ è uno dei punti cardine della Fiorentina di Raffaele Palladino. Tuttavia, racconta tuttomercatoweb, le trattative per il rinnovo del suo contratto con la Viola si sono arenate:
Finita la stagione, dunque, sarà poi un momento decisivo per il futuro di Dodo a Firenze. Per la Fiorentina era già tutto risolto qualche settimana fa e non risultano problemi nell’allungare l’attuale accordo in scadenza nel 2027, ma le voci sugli interessi dei grandi club europei come il Barcellona spaventano e non poco. Il laterale brasiliano non solo ha sempre dato ampia disponibilità a restare a lungo a Firenze e addirittura a chiudere qui la sua carriera, ma il fatto che le trattative si siano interrotte inducono alla prudenza: deve ancora arrivare l’incontro decisivo tra club e giocatore che dirimerà la questione e fino a quel momento tutto è possibile.
La stagione viola di Dodo, al momento, è da considerare più che positiva e credo che in estate non mancheranno di certo le offerte per un giocatore così bravo, in un ruolo non facile da trovare. In quella zona di campo la Fiorentina non ha sostituti, visto il prestito di Kayode e il possibile riscatto del Brentford. Infatti nel ruolo di terzino i viola stanno monitorando molti nomi, qualora perdesse Dodo. Il brasiliano è diventato un pilastro in una zona di campo che per la Fiorentina è sempre stata difficoltosa.
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…