La Fiorentina prepara i suoi colpi in entrata: dopo aver chiuso – almeno verbalmente – con Vranckx e attendendo l’accordo con il Wolfsburg, la Viola si sta ingegnando per portare a Firenze anche Nicolò Zaniolo, obiettivo numero 1 della campagna acquisti estiva. Una soluzione potrebbe essere rappresentata da…Sofyan Amrabat.
Stando alla Nazione, infatti, il centrocampista marocchino – in uscita da Manchester e di proprietà della Fiorentina – piace al Galatasaray, club in cui ha militato Zaniolo prima dello stop al piede che lo terrà fermo per varie settimane: la Viola punta a proporre un prestito secco tra i due calciatori, valutati entrambi 15 milioni di euro.
Non perdo le speranze su di lui e sulle sue enormi qualità. E la Fiorentina rappresenta una grandissima opportunità per la sua carriera. Sicuramente hanno inciso gli infortuni e qualche difetto comportamentale, ma sarei curioso di vederlo in mano a Palladino. Immagino Nico Gonzalez a sinistra nel suo tridente, con una punta forte e Zaniolo al 100% a completare. Direi che la Fiorentina è la soluzione perfetta per lui, ma deve stare bene fisicamente.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…