L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto in sala stampa per commentare il successo della gara di oggi contro il Frosinone sconfitto al Franchi per 5-1. Il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi e ha parlato anche del prossimo confronto contro il Bologna nel recupero di mercoledì.
“Siamo davvero contenti per la vittoria. C’è tanto di nostro nelle ultime sconfitte e non potevamo continuare su quella strada. Oggi siamo stati concreti a differenza di altre volte e abbiamo mandato in gol tanti giocatori. Ho rivisto lo spirito battagliero ammirato in nella prima metà di stagione. Mostriamo sempre razione nei momenti di difficoltà, dobbiamo continuare così.”
“Belotti ha fatto un gol da attaccante vero. Cinico e concreto alla prima palla buona che ha toccato. Gli faccio i miei complimenti per l’approccio alla gara e lo spirito mostrato.”
“Nelle sue corde ci sono prestazioni come quella vista oggi. Ha qualità incredibili e un gran mancino. Deve riempire meglio l’area e segnare di più. Ci sto lavorando, sono sicuro che col tempo troverà più gol e assist e ci aiuterà a vincere più partite.”
“Dopo la sconfitta contro il Lecce abbiamo parlato tanto e ci siamo detti che non possiamo più perdere gare in quel modo. Sono sicuro che torneremo a strappare punti importanti in campionato, ma dobbiamo essere quelli visti oggi da inizio a fine gara.”
“Abbiamo avuto più volte incontri con la curva e ne siamo sempre venuti fuori più carichi di prima. Non ci abbandonano mai e ci sostengono sempre. Sentire il proprio nome da parte della Fiesole mette i brividi e fa sempre piacere. Voglio ringraziare i tifosi.”
“Riesce ad essere più libero in quel ruolo e ci stiamo lavorando. Le sue prime uscite in quella zona di campo sono state ottime.”
“Prepareremo la partita con entusiasmo perchè le due gare giocate contro di loro quest’anno sono state bellissime. Sarà una partita difficile tra due squadre che vogliono vincere.”
https://www.fiorentinauno.com/news/150142356998/gonzalez-sky-sport-serviva-vincere-oggi-i-rigori
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…