Francesco Flachi, grande ex attaccante di Sampdoria e Fiorentina, è stato ricoverato d’urgenza dopo aver subito un infarto durante una sessione di allenamento del suo PSM Rapallo, come riporta La Repubblica – Genova. Fortunatamente, l’intervento è perfettamente riuscito, anche se è previsto un’altra operazione per un’ulteriore pulizia coronarica. Queste le parole di Flachi sui social dopo il grande spavento:
Sto bene, tutto procede per il meglio, i controlli per fortuna danno indicazioni confortanti. La prossima settimana conto di tornare alla vita normale e intanto voglio mandare un grande abbraccio a tutti, ringraziando ogni persona per il sostegno che mi ha dato in queste ore.
Dopo ogni sosta l’importante è ripartire col piede giusto perchè può capitare che alcuni giocatori stacchino la spina. Palladino non credo che stravolgerà niente dopo la bella prova contro il Milan. Contro il Lecce la partita sarà diversa e servirà accendere subito l’interruttore […] Pongracic? Se anche stesse bene in difesa confermerei la coppia a chilometro zero (Ranieri-Comuzzo). Hanno fatto benissimo contro il Milan, non contro una squadra qualsiasi, meritano la conferma. Squadra che vince non si cambia. Kean? E’ una forza della natura, è al massimo. Devono essere bravi i giocatori che giocano al suo fianco ad inserirsi.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…