Francesco Flachi, grande ex attaccante di Sampdoria e Fiorentina, è stato ricoverato d’urgenza dopo aver subito un infarto durante una sessione di allenamento del suo PSM Rapallo, come riporta La Repubblica – Genova. Fortunatamente, l’intervento è perfettamente riuscito, anche se è previsto un’altra operazione per un’ulteriore pulizia coronarica. Queste le parole di Flachi sui social dopo il grande spavento:
Sto bene, tutto procede per il meglio, i controlli per fortuna danno indicazioni confortanti. La prossima settimana conto di tornare alla vita normale e intanto voglio mandare un grande abbraccio a tutti, ringraziando ogni persona per il sostegno che mi ha dato in queste ore.
Dopo ogni sosta l’importante è ripartire col piede giusto perchè può capitare che alcuni giocatori stacchino la spina. Palladino non credo che stravolgerà niente dopo la bella prova contro il Milan. Contro il Lecce la partita sarà diversa e servirà accendere subito l’interruttore […] Pongracic? Se anche stesse bene in difesa confermerei la coppia a chilometro zero (Ranieri-Comuzzo). Hanno fatto benissimo contro il Milan, non contro una squadra qualsiasi, meritano la conferma. Squadra che vince non si cambia. Kean? E’ una forza della natura, è al massimo. Devono essere bravi i giocatori che giocano al suo fianco ad inserirsi.
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…
Si avvicina il ritorno di Zirkzee in Serie A in vista della prossima stagione con…
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…